Anticipazioni+UPAS+fino+al+13+febbraio%3A+Stella+non+si+ferma+pi%C3%B9%2C+Eduardo+nei+guai.+Gianluca+distrutto
aroundbariit
/anticipazioni-upas-fino-al-13-febbraio-stella-non-si-ferma-piu-eduardo-nei-guai-gianluca-distrutto-346/amp/
Il resto del mondo

Anticipazioni UPAS fino al 13 febbraio: Stella non si ferma più, Eduardo nei guai. Gianluca distrutto

Arrivano le nuove anticipazioni di Un Posto Al Sole e riguardano le puntate che andranno in onda a partire dal prossimo lunedì, 9 febbraio.

Le trame di Un posto al sole entrano in una fase sempre più tesa e intrecciata: prima di arrivare agli eventi clou delle puntate in onda dal 9 al 13 febbraio, è necessario fare un passo indietro e ripartire da ciò che accadrà questa settimana, ovvero tra il due e il sei febbraio, quando diversi equilibri inizieranno a incrinarsi, preparando il terreno a sviluppi esplosivi. La soap di Rai3, che festeggia il trentennale, si trova ad affrontare diversi nodi irrisolti.

Anticipazioni UPAS fino al 13 febbraio: Stella non si ferma più, Eduardo nei guai. Gianluca distrutto (AroundBari.it)

Nei primi episodi di questo mese di febbraio, Damiano proverà a dare una svolta alla sua vita sentimentale e convincerà Rosa di essere pronto a trasferirsi da lei. Insieme decideranno di coinvolgere anche il piccolo Manuel, che accoglierà la notizia con entusiasmo, madietro l’apparente felicità, purtroppo, Damiano nasconde forti dubbi: la sua sicurezza è solo una facciata e questa scelta potrebbe rivelarsi più fragile del previsto.

Che cosa accade ai protagonisti di Un posto al sole: nuovi arrivi e possibilità lavorative

Come noto, nel cast è entrata una grande protagonista di Hollywood, il premio Oscar Whoopi Goldberg nel ruolo di Eleanor: questa, passeggiando tra i vicoli di Napoli, troverà in Raffaele una figura di riferimento inattesa. Sarà proprio al portiere di Palazzo Palladini che la donna confiderà il vero motivo del suo arrivo in città: la scoperta dell’esistenza di un fratello, nato durante la Seconda Guerra Mondiale e poi scomparso nel nulla. Una rivelazione destinata ad avere conseguenze importanti.

Che cosa accade ai protagonisti di Un posto al sole: nuovi arrivi e possibilità lavorative (AroundBari.it)

Intanto, dal punto di vista lavorativo, Michele affronterà Roberto Ferri per fare chiarezza sul suo ruolo a Radio Golfo 99, mentre al Vulcano l’assunzione di Lorenza come nuova cameriera cambierà gli equilibri. Gianluca vedrà andare in frantumi le sue speranze, mentre Lorenza sarà sempre più messa in difficoltà da Alberto e dai suoi atteggiamenti provocatori. Infine, Mariella, che comincerà a intuire che dietro l’energia travolgente di Bice si nasconde un disagio profondo, pronto prima o poi a emergere.

A che gioco sta giocando Eduardo Sabbiese?

Per quello che riguarda invece la prossima settimana, il focus è su Eduardo e Clara, con il primo che rischia guai seri: le anticipazioni rivelano che il colpo alla villetta, organizzato da Sabbiese e dalla sua banda, verrà portato a termine con successo. Il bottino sarà consistente, ma le conseguenze rischieranno di essere devastanti: non è ancora chiaro fino a che punto Eduardo sia coinvolto, ma l’euforia per il colpo riuscito lo spingerà a riavvicinarsi a Stella.

A che gioco sta giocando Eduardo Sabbiese? (AroundBari.it)

Un ritorno di fiamma breve, destinato a spegnersi rapidamente, perché Eduardo Sabbiese non vuole mettere in standby il matrimonio con Clara e continuerà a recitare la parte del marito devoto, convinto di poter tenere tutto sotto controllo. Ma Stella non accetterà di essere messa da parte: decisa a non perderlo, inizierà a intromettersi sempre più nella sua vita, fino a compiere un gesto pericolosissimo contattando direttamente Clara. Il castello di bugie costruito dall’uomo comincerà così a scricchiolare.

Gabriele Mastroleo

Published by
Gabriele Mastroleo