Il+metodo+ormai+%C3%A8+stato+capito%3A+ecco+come+riconoscere+un+Gratta+e+Vinci+milionario
aroundbariit
/il-metodo-ormai-e-stato-capito-ecco-come-riconoscere-un-gratta-e-vinci-milionario-491/amp/
Il resto del mondo

Il metodo ormai è stato capito: ecco come riconoscere un Gratta e Vinci milionario

Non tutti lo immaginano, ma c’è un modo molto preciso per riconoscere quali sono i Gratti e Vinci vincenti e, quindi, milionari: così si ha veramente la possibilità di diventare ricchi.

I tempi di oggi sono diventati veramente difficili ed è naturale che moltissime persone, ormai con l’acqua alla gola ogni fine mese, tentino la fortuna con i soliti Gratta e Vinci. Nel corso degli anni, d’altra parte, ne sono stati inventati di ogni tipo e di ogni genere ed ognuno di essi permette di vincere una cifra perlopiù sostanziosa.

Essendo una combinazione di numeri che non segue una vera logica, però, questi bigliettini non consentono di vincere sempre e comunque. Alcuni, infatti, possono fare vincere pochissimo, magari fanno recuperare al massimo i soldi spesi, altri invece sono perlopiù consistenti e possono far diventare ricchi ed altri ancora, infine, sono totalmente perdenti.

Come fare, allora, per individuare i biglietti vincenti ed essere sicuri di non stare investendo pochi spiccioli inutilmente? Ovviamente, non c’è nulla di scritto ed ufficiale, ma sembrerebbe che seguendo alcuni piccoli consigli si ha la possibilità di acquistare il Gratta e Vinci. Si tratta di piccole accortezze, ovviamente, che però possono risultare veramente fatali.

Il trucco da conoscere per capire qual è il Gratta e Vinci milionario: come diventare ricchi

Avere la certezza che un Gratta e Vinci sia quello vincente e, quindi, milionario è veramente impossibile. Tuttavia, come sottolineano alcuni esperti, sembrerebbe che ci siano alcuni ‘dettagli’ che nessuno conosce e, di conseguenza, a cui in pochi danno la giusta importanza.

Il trucco da conoscere per capire qual è il Gratta e Vinci milionario: come diventare ricchi – around.bari.it
  • Per prima cosa, bisognerebbe informarsi tramite le apposite applicazioni da smartphone o i diversi siti, quante vincite sono state restituite con un determinato Gratta e Vinci e quante, soprattutto, ne restano;
  • Purché non si esageri, si consiglia anche di acquistare più tagliandi della stessa marca. Uno di questi potrebbe essere sicuramente quello vincente. Magari, si può stabilire un budget da spendere senza andare oltre;
  • Avere una certa confidenza con l’edicolante o il proprietario del tabaccaio può essere importante, perché è dopo aver ascoltato il suo parere e, soprattutto, quali sono stati i Gratta e Vinci più gettonati, si può rivelare una strategia parecchio vincente.

Inutile dire, ovviamente, che questi trucchetti non significano assolutamente la vittoria assicurata. Piuttosto, possono essere semplicemente d’aiuto. Ad ogni modo, l’importante è non esagerare e non andare mai oltre il proprio budget.

Martina Petrillo

Laureata in Filologia Moderna, mi sono imbattuta nel magnifico mondo del giornalismo nel lontano 2018 e da quel momento non mi sono mai più allontanata. Appassionata di spettacolo, lifestyle e cucina, mi ritengo una persona molto decisa e con le idee abbastanza chiare sul futuro. “Ad maiora” é il mio motto perché nella vita bisogna sempre puntare in alto!

Published by
Martina Petrillo