Il Paradiso anticipazioni 9-13 febbraio: una delle protagoniste starà male

Preoccupazione nelle prossime puntate per quello che accadrà nella soap opera Il Paradiso delle Signore: ecco chi si sentirà male.

Grande attesa anche per le puntate di febbraio della soap opera Il Paradiso delle Signore, trasmessa su Rai1 dal lunedì al venerdì alle 16.10 e seguita da un numero davvero importante di fedelissimi telespettatori. Ancora una volta, ci troveremo tra tensioni, sospetti e momenti di forte apprensione, con Matteo protagonista e che metterà in dubbio la trasparenza di Ettore. Così si confiderà con Umberto, che a sua volta inizierà a guardare con occhi diversi il direttore creativo.

donna appoggiata su una vecchia tv che trasmette Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso anticipazioni 9-13 febbraio: una delle protagoniste starà male (AroundBari.it)

Come se non bastasse, Umberto vedrà con i suoi occhi un acceso confronto tra Ettore e Odile, e anche in questo caso non la prenderà bene. C’è poi una nuova notizia che è destinata a generare attriti e che concide con il ritorno da Londra di Ettore: Il Paradiso diventerà un set cinematografico, per il nuovo film che dovrà essere girato da Marina Valli. Insomma, si ripropongono tutta una nuova serie di momenti difficili da affrontare.

Il Paradiso diventa set di un film e scoppia la tensione

Non mancheranno, inoltre, sviluppi sul fronte sentimentale, con Rosa e Marcello costretti a lavorare fianco a fianco nonostante le ferite ancora aperte: lei aveva confidato nei giorni scorsi di sentire lui distante e questa distanza resterà anche nelle prossime puntate che andranno in onda a partire da lunedì 9 febbraio. La possibilità che Il Paradiso diventi un set, intanto, sta diventando un caso: quando Matteo scoprirà che il piano di riprese è stato modificato in modo da favorire la GMM, non la prenderà bene.

Ettore e Odile
Il Paradiso diventa set di un film e scoppia la tensione (AroundBari.it)

Infatti, sarà convinto che dietro la decisione si nasconda proprio Ettore e la tensione arriverà a esplodere, generando un vero e proprio scontro diretto tra i due, sotto gli occhi di Odile, che non resterà indifferente all’accaduto. Dopo un confronto chiarificatore con il fidanzato e una successiva riconciliazione, anche Umberto comincerà a nutrire seri sospetti sullo stilista, rafforzati dalle ulteriori perplessità espresse da Matteo.

La protagonista della soap starà male: Enrico va nel panico

Tra le vicende più toccanti della settimana spicca il malore di Anita: la bambina, infatti, starà male all’improvviso e in Enrico si scatenerà un sentimento di angoscia. Si troverà peraltro ad affrontare uno dei momenti più difficili da quando è padre e la situazione lascerà tutti col fiato sospeso e aprirà interrogativi sul futuro prossimo della famiglia. Non solo: il malore improvviso, ovviamente, farà crescere di molto la preoccupazione per la salute della piccola.

Enrico piange
La protagonista della soap starà male: Enrico va nel panico (AroundBari.it)

Un capitolo a parte, come sempre, meritano situazioni e tensioni sentimentali: abbiamo già parlato di Marcello e Rosa, con lui che in qualche modo vedrò riaccendersi la speranza che tra loro non sia tutto perduto e che possa esserci ancora spazio per un nuovo inizio. Intanto, Mimmo e Agata rientreranno da Firenze con grande entusiasmo, sempre più convinti che la città toscana rappresenti il luogo ideale per costruire insieme il loro futuro.

Gestione cookie