Io sono Farah, Kerim in lacrime: momento drammatico. Anticipazioni dalla Turchia

Le anticipazioni dalla Turchia rivelano momenti davvero drammatici: coinvolto Tahir, ma soprattutto il piccolo Kerim che sarà in lacrime. Cosa succederà?

Io sono Farah è tra le dizi turche in onda su Canale 5 più intriganti di sempre: qui abbiamo potuto vedere una meravigliosa e talentosa Demet Özdemir in un ruolo prettamente drammatico e ha saputo valorizzare al meglio il personaggio che interpreta, ovvero Farah, cuore e fulcro di tutta la serie tv. Non manca la storia d’amore con un complesso Tahir che combatte tra un passato ricco di buio, un presente fatto di mafia e compromessi e un ipotetico futuro vissuto insieme a Farah.

Altro protagonista di tutta la dizi è sicuramente Kerim, il figlio di Farah che purtroppo per via di una grave e rara malattia al sistema immunitario ha bisogno di cure specifiche e un’attenzione costante. La donna si ritroverà infatti spesso a dover accettare determinate situazioni pur di sostenere il piccolo a dovere. Avevamo visto tra le anticipazioni turche come Farah sarebbe stata coinvolta in una scoperta clamorosa riguardante Tahir e il poliziotto che ha sempre cercato di catturarlo, ma adesso gli spoiler ci rivelano un Kerim in lacrime.

Spoiler Io sono Farah, cosa succede a Kerim e Tahir

Nelle prossime puntate della dizi turca Io sono Farah, la tranquillità sembra un miraggio mentre tensioni, inganni e conflitti emotivi salgono alle stelle. La trama si concentra in particolare sul rapporto tra Kerim, il piccolo, e Tahir, l’uomo che ha stretto un legame profondo con la sua famiglia, ma che si trova invischiato in un gioco pericoloso orchestrato da Behnam, personaggio chiave dell’intrigo. Secondo le anticipazioni turche, il bambino verrà manipolato e confuso, con le conseguenze drammatiche che coinvolgono direttamente i protagonisti principali della serie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serie turche italia (@serieturcheita)

La tensione esplode quando Behnam usa la sua influenza sul piccolo Kerim per screditare Tahir agli occhi del piccolo, convincendolo che Tahir sia una figura negativa che vuole separarli. Behnam innesca quindi una catena di eventi che porterà il bambino a dichiarare a gran voce a Tahir: “Non ti voglio, vai via di qui”, con parole dolorose che, sempre secondo gli spoiler, hanno stretto il cuore di tutti gli spettatori turchi e sicuramente anche quelli italiani quando vedremo la scena in onda. Questo momento di crisi sottolinea la vulnerabilità emotiva del bambino, diviso tra affetto e confusione.

Ma non finisce qui perché Tahir si troverà in una posizione complicata: deciso a scoprire la verità sulle condizioni in cui si trova Farah sotto ricatto di Behman, tenta di avvicinarsi alla donna nonostante i rischi. Grazie a informazioni inaspettate, Tahir comprende che Farah non sta raccontando tutto ciò che le accade, poiché è ricattata. Il momento in cui la protagonista confessa a Tahir di aver commesso un grave errore e della presenza di un video compromettente la mette in difficoltà ma rafforza anche la loro complicità, suggerendo un ritorno di fiducia tra i due.

Non ti resta che continuare a seguire le puntate in onda su Canale 5, che puoi recuperare anche su Mediaset Infinity!

Gestione cookie