Spoiler turchi “Io sono Farah”: Ilyas senza alcun freno, altro dramma in arrivo

Le anticipazioni turche di Io sono Farah regalano davvero diverse sorprese ai telespettatori italiani: che cosa vedremo nei prossimi giorni.

Continuano a stupire i numeri delle dizi turche in onda su Canale 5: sia Io sono Farah che La forza di una donna, infatti, ottengono davvero ottimi risultati nella loro collocazione pomeridiana e da febbraio è prevista una grossa novità che entusiasma i fan di questo tipo di prodotto. Infatti, a partire da martedì 3 febbraio, la soap opera turca con protagonista la bellissima Demet Ozdemir, già trasmessa in prima serata, sarà seguita in scaletta da quella interpretata da Özge Özpirinççi.

Demet Ozdemir e nel cerchio Kemal Burak Alper
Spoiler turchi “Io sono Farah”: Ilyas senza alcun freno, altro dramma in arrivo (AroundBari.it)

Il tentativo nemmeno troppo celato da parte di Mediaset è quello di preservare e rafforzare la leadership nel prime time di Canale 5, che grazie a Io sono Farah ha conquistato la prima posizione sia il 13 che il 20 gennaio, mentre come ben sanno i fan, nella giornata del 27 gennaio, in occasione della Giornata della Memoria, la rete ammiraglia del Biscione ha trasmesso un film sulla tragedia dell’Olocausto interpretato da Claudio Bisio.

Cosa aspettarsi dalle prossime puntate di Io sono Farah

In una frammentatissima ormai programmazione televisiva, il fatto che Io sono Farah, trasmessa in prime time, vada sempre oltre il 13% sfiorando anche un punto di share in più, è segno di salute per questa dizi turca, che ci prepara a dei colpi di scena davvero interessanti. Come noto, la fiction è uscita in Turchia diverso tempo fa, ovvero dal primo marzo al 30 dicembre 2023, ed è andata in onda in due stagioni, per cui possiamo anticiparvi molto di quello che i telespettatori turchi hanno già visto.

Una scena drammatica di Io sono Farah
Cosa aspettarsi dalle prossime puntate di Io sono Farah (AroundBari.it)

Non è prevista una terza stagione della serie tv, quindi in primavera i telespettatori perderanno la loro serie più amata, che si prepara così al gran finale. Quello che sappiamo dalle anticipazioni turche è che da qui a breve, il confine tra lealtà e tradimento verrà definitivamente superato e vedremo ancora una volta protagonista Ilyas, pronto a dimostrare di non avere alcun limite pur di schierarsi dalla parte del vincitore.

Le anticipazioni di Io sono Farah che arrivano dalla Turchia

Ci saranno a questo punto delle conseguenze devastanti per Tahir e per il futuro di Farah, con il primo che finirà nelle mani di Behnam, portato con la forza in Iran e ridotto in una condizione disperata. A consegnarlo al suo nemico sarà proprio Ilyas, protagonista dell’ennesimo doppio gioco che mette a repentaglio la vita degli altri. Il cattivo, interpretato da Kemal Burak Alper, tradirà senza esitazioni anche chi si fidava di lui.

L'abbraccio tra Tahir e Farah
Le anticipazioni di Io sono Farah che arrivano dalla Turchia (AroundBari.it)

La situazione precipiterà ulteriormente con l’arrivo di Mahmoud, lo zio influente di Behnam, deciso a far rispettare le tradizioni familiari. L’uomo imporrà le nozze tra Behnam e Farah, facendo organizzare il matrimonio in tempi record, ma questo la protagonista della dizi turca non lo sa e anzi aspetta ancora il ritorno della persona da lei amata veramente, anche in questo caso ignara che Tahir è stato già portato in Iran.

Gestione cookie